“Siamo Sara, Alessandro, Valentina, Silvia e Jacopo”
Due parole su di noi.
Conoscete il gioco, se tu fossi un animale che animale saresti? Ecco, se noi ci chiedessimo:” se tu fossi un lavoro che lavoro saresti? probabilmente risponderemmo gestori di un residence o di case vacanza.
Abbiamo tutti lavorato per molti anni nel turismo con differenti mansioni. Io e i miei colleghi, però, ci siamo riconosciuti maggiormente in questa tipologia di accoglienza, perché offre un’autonomia e un’indipendenza differenti rispetto all’hotel, che ci ha insegnato moltissimo, ma che probabilmente poco ci assomiglia. Affittare una casa anziché una camera, ci dà la possibilità di instaurare un rapporto più familiare con i nostri ospiti. Attraverso le loro necessità, capiamo le loro abitudini e cosa li fa star bene e li anticipiamo.
Noi siamo fortunati. Ci siamo trovati come team e abbiamo trovato la nostra strada e trovarla significa avere quel carburante che non ti fa mai contare le ore e che ti stampa il sorriso in faccia, sempre e nonostante tutto; significa avere quell’energia che ti fa sempre aver voglia di crescere e di imparare e che non ti fa mollare mai.
Questi siamo noi😉.